Ok ormai ci siamo e possiamo svelarvi tutto:
Una piccola corista del nostro Coro Stecchino d'oro dopo aver superato le prime due fasi on-line è stata selezionata per le selezioni nazionali del 63° Zecchino D’ Oro, che si terrà all’Antoniano di Bologna il 2 settembre 2020.
Si tratta della nostra piccola ALICE ZAPPOLI, di Treviglio, ha 6anni e mezzo, e da 3 anni fa parte del nostro coro diretto da ormai 10 anni da Mimmo FANELLI.
La mamma Claudia e il papà Andrea per questa esperienza stanno vivendo un momento di grande felicità, consapevoli che è tutto un gioco, come è stato sempre detto dal direttore del coro sin dall'inizio di questa avventura.
Alice
Alice è una bimba sempre sorridente, sempre allegra e con tanta voglia di cantare.
Mimmo, il direttore del Coro Stecchino d'oro, in questi giorni sta ultimando quella che secondo lui può essere la preparazione per superare quest'ultima selezione.
I suoi piccoli "colleghi" del coro fanno il tifo per lei, augurandole di poterla vedere esibire su Rai1 e sentire la sua tenera voce alla prossima edizione dello Zecchino d'oro.
Questa "avventura" è motivo di grande soddisfazione e di orgoglio per l'Associazione Coro Stecchino d'oro e del suo direttore Mimmo Fanelli, per Emilio Riva e Valeria Gusmini che 40 anni fa hanno creato il Coro, e per tutta la Città di Treviglio.
Comunque finirà questa avventura il 3 settembre vi aggiorneremo.
In bocca al lupo Alice.