cover 5x1000 2023

 
 
Oggi il nostro coro compie 40 anni.
Nato dall'idea geniale di Emilio e Valeria è cresciuto mantenendo sempre quegli ideali di PACE, CONCORDIA FRA I POPOLI e di FIDUCIA NEL FUTURO DELL’UMANITÀ.
In questi anni abbiamo avuto il piacere di far cantare circa 750 bambini e coinvolgere circa 650 famiglie.
Con questi bambini e famiglie abbiamo vissuto emozioni indimenticabili, abbiamo vissuto delle esperienze che ci hanno fortificato e ci hanno fatto crescere, ma abbiamo dovuto affrontare anche tanti ostacoli che solo grazie alla caparbietà ed al modo di essere ostinati di molti di noi siamo riusciti ad affrontare e superare.
La nostra Associazione aveva in programma una festa "megaGALATTICA" ma non è stato possibile per le esigenze sanitarie in atto, questo però non significa che la festa non ci sarà ma è solo rimandata.
Un grazie immenso a chi a creato tutto questo, a chi negli anni ha portato avanti tutto questo, a chi a creduto in questa realtà.
Un grazie particolare a chi ha cercato di ostacolare questa realtà, perché anche grazie a loro il nostro gruppo è diventato più coeso e forte, perché ci abbiamo sempre creduto.
Grazie a tutti i bambini che in 40 anni hanno cantato con noi e ai loro genitori e nonni.
Grazie ai nostri adolescenti/giovani che continuano a seguirci.
Soprattutto GRAZIE a tutti VOI che ci seguite durante i nostri spettacoli, perché senza di voi tutto sarebbe stato diverso.
Tantissimi auguri a tutti voi/noi per questi splendidi 40 anni vissuti insieme.
Mimmo
Direttore del Coro
 
 
stecchino old2           
   sStecchino Old